Date & Orari

Date & Orari

La seconda edizione di Io & TeLa Fiera del Matrimonio e della Cerimonia si terrà dal 24 al 26 Settembre 2021 alla Fiera di Roma.

Decretata, già alla prima edizione, come “la più bella fiera del matrimonio di Roma”, per questa edizione 2021 si prospetta un evento ancora più bello e importante.

Inoltre la Fiera si amplia: infatti, oltre al mondo del matrimonio, ci sarà ampio spazio anche per il settore delle cerimonie che comprende eventi importanti come, tra gli altri, Comunioni, Cresime e Diciottesimo Compleanno.

Presto on line

Presto on line

Iscriviti ora alla nostra Newsletter

Iscriviti ora alla nostra Newsletter

Per ricevere in anteprima tutte le novità dal mondo della Sposa e Cerimonia e garantirti la possibilità di prenotare l’accesso comodamente da casa

Iscriviti Ora

Come raggiungere Io & Te ?

Come raggiungere Io & Te ?

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, è possibile raggiungere Fiera di Roma con il treno FR 1, fermata Fiera di Roma (tariffa 8 euro) oppure in taxi o in autobus Cotral.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino a Fiera di Roma: sarà disponibile su prenotazione un servizio navetta integrativo da e per l’aeroporto di Fiumicino. Il servizio funziona ogni 30 minuti (a seconda del traffico).
Dalle 09.00 alle 17.00.

L’indirizzo per l’ingresso Est è Via A. G. Eiffel (traversa laterale di Via Portuense), per l’ingresso Nord è Via Portuense 1645-1647.

Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.

Dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate tramite le linee A e B della metropolitana, prendete il treno FR 1 verso Fiumicino e scendete alla fermata Fiera di Roma.
Costo della corsa: 1,50 euro.