Manifestazione

Roma, la location da sogno per eccellenza, ospiterà – a Settembre 2021Io & Te, la nuova fiera dedicata agli sposi e al matrimonio in cui saranno presenti i migliori operatori del settore.

Un’occasione unica per entrare direttamente in contatto con i più eleganti atelier di abiti da sposi e accessori, i professionisti della bellezza, le location più esclusive, i catering più noti, i fotografi di tendenza, gli esperti di allestimenti e addobbi floreali, le agenzie di animazione e intrattenimento, i musicisti e tutti i più grandi fornitori di servizi per il matrimonio.

Un evento esclusivo dove poter conoscere le ultime novità del mondo del Wedding per prendere ispirazione e rendere il proprio evento unico e meraviglioso.

Le sfilate di brand internazionali e le iniziative speciali rivolte agli espositori e ai visitatori renderanno Io&Te un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che vi prenderanno parte.

Alcune foto delle passate edizioni

Alcune foto delle passate edizioni

Iscriviti ora alla nostra Newsletter

Iscriviti ora alla nostra Newsletter

Per ricevere in anteprima tutte le novità dal mondo della Sposa e garantirti la possibilità di acquistare il biglietto comodamente da casa

Iscriviti Ora

Come raggiungere Io & Te ?

Come raggiungere Io & Te ?

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, è possibile raggiungere Fiera di Roma con il treno FR 1, fermata Fiera di Roma (tariffa 8 euro) oppure in taxi o in autobus Cotral.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino a Fiera di Roma: sarà disponibile su prenotazione un servizio navetta integrativo da e per l’aeroporto di Fiumicino. Il servizio funziona ogni 30 minuti (a seconda del traffico).
Dalle 09.00 alle 17.00.

L’indirizzo per l’ingresso Est è Via A. G. Eiffel (traversa laterale di Via Portuense), per l’ingresso Nord è Via Portuense 1645-1647.

Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.

Dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate tramite le linee A e B della metropolitana, prendete il treno FR 1 verso Fiumicino e scendete alla fermata Fiera di Roma.
Costo della corsa: 1,50 euro.